Conclusioni triennio

fidapaamantea

Conclusioni triennio

Messaggioda fidapaamantea » 08/05/2015, 10:10

Presidente di Sezione: Teresa Maruca Camarca

Prima di terminare il mio viaggio associativo, desidero ringraziare mio marito, Benito Camarca, che mi è stato sempre vicino, sostenendomi in tutte le occasioni e collaborando con le sue capacità professionali e con lo spirito di servizio, che ha messo a disposizione della F.i.d.a.p.a. gratuitamente, il che gli ha fatto meritare la nomina di "marito eccellente” per la "condivisione dei ruoli".
Concludo "l'excursus" che racchiude la memoria di un triennio, dicendovi che festeggiare il decennale è un'occasione per meditare sulla validità e sull’incisività della presenza della F.i.d.a.p.a. nella nostra città.
Le Presidenti che si sono succedute alla guida della Sezione hanno dimostrato di credere nel significato altamente culturale, umano e sociale della Federazione, contribuendo alla crescita della Sezione ed adoperandosi attivamente per favorire l'affermazione e la diffusione delle finalità di cui tutti siamo portatrici.
Ci hanno affidato un patrimonio di fede e di entusiasmo che abbiamo il dovere di tutelare e mi auguro che mai possa disperdersi tutto ciò che abbiamo costruito
Teresa Maruca Camarca
Allegati
1.jpg

Torna a “Triennio 2000-2003”