Messaggio Presidente di Sezione Caterina Bonanno

fidapaamantea

Messaggio Presidente di Sezione Caterina Bonanno

Messaggioda fidapaamantea » 08/05/2015, 10:35

Presidente di Sezione: Caterina Bonanno

Messaggio dalla Presidente di Sezione
Prima di iniziare a ricordare i miei due anni di militanza nella F.i.d.a.p.a., voglio ringraziare con affetto e stima la Presidente della Sezione di Amantea D.ssa Anna Lorelli, nonché tutte le Fidapine che ne fanno parte, per avermi invitato a questo importante appuntamento.
E' doveroso per me ricordare in questa sede la socia Rita Mazzotta, donna esemplare che purtroppo non è più tra noi.
Nei miei due anni di mandato, ho attraversato varie fasi di esperienze e conoscenze, in ognuna delle quali ho conosciuto persone diverse per carattere e modo di vivere la propria vita associativa. La permanenza nella F.i.d.a.p.a., è stata breve ma mi è servita per crescere e maturare.
Sono stata eletta all’unanimità Presidente della Sezione di Amantea nel Giugno 2004.
Nel primo anno, quello da giovane professionista cooptata da una Sezione nuova creata in un Territorio difficile, ho vissuto bellissime esperienze operando con le altre socie sul Nostro Territorio. Abbiamo realizzato molte cose. Avevo intorno a me un insieme di Amiche che non esitarono ad aiutarmi in ogni progetto,in ogni azione.
Allegati
1.jpg
La Presidente di Sezione del biennio 2003-2005: Avv. Caterina Bonanno
1.jpg (14.43 KiB) Visto 1705 volte

Torna a “Biennio 2003-2005”